GLI EVENTI

ED I NOSTRI AUGURI

I CORSI TECNICI

Nuovo carter molle scorrimenti sd/sr: in Promo su PRS RL42

Nuova tecnologia per i portoni residenziali Bremet?

Le molle di torsione sono tra gli elementi tecnici più importanti per un portone sezionale: queste non solo permettono il corretto sollevamento dei pannelli, ma – grazie al sistema di sicurezza brevettato da Breda – ne garantiscono anche un utilizzo privo di rischi.
Per proteggere e nascondere le molle, Bremet ha ideato uno speciale carter in lamiera piegata capace di mimetizzarsi nella struttura del portone e offrire così un risultato estetico elegante e curato. Non solo, la nuova carterizzazione permette di ottenere un ulteriore e significativo beneficio, in quanto la guarnizione superiore è fissata direttamente in architrave e consente di migliorare di molto la tenuta all’aria del portone.

 

Promo Carter. Con PRS RL42, il nuovo accessorio è gratuito

La promozione è dedicata a PRS RL42, uno dei sezionali più apprezzati della gamma Bredmet, che si distingue per la sua capacità combinare la solidità dell’acciaio a un design raffinato e minimale.
Dal 15 gennaio al 31 marzo 2021 quindi, con l’acquisto di questo modello sarà possibile ricevere gratuitamente il nuovissimo accessorio per la carterizzazione delle molle.
La promozione è valida per i modelli PRS RL42 con scorrimenti SD, SDB, SR e SMB2, ma l’optional potrà comunque essere richiesto – non in promozione – per tutti i portoni compatibili della gamma residenziale.

No Comment

Post A Comment