Nuovi prodotti Bremet

NUOVI PRODOTTI

BREMET CHIUSURE TECNICHE

SCOPRI LE NOVITÀ DI PRODOTTO

Portoni Bremet 2020 – I colori diventano protagonisti

Grandi novità presentate in questo autunno per la collezione di portoni sezionali Bremet, che vedranno per il 2020 una rinnovata gamma di colori e finiture.

I portoni sezionali in acciaio Simil Legno ampliano le finiture disponibili: a fianco degli intramontabili Noce e Quercia Dorata, sono da oggi a listino il Quercia Chiara e un elegantissimo Simil Cemento.

 

Se il primo, disponibile per i portoni CPS e VNS, si adatta a contesti abitativi più classici, il nuovo Cemento, riservato alle chiusure CPS in versione Flat, da voce alle richieste di una colorazione moderna, in linea con le attuali tendenze architettoniche.

 

 

L’Alluminio libera nuova creatività

Iridescenti e Scotch Brite, queste le parole chiave delle chiusure in Alluminio Bremet.

 

I portoni LXR e LXU, finora riservati al settore industriale, grazie alla creazione di otto nuove finiture dal 2020 sfidano il mercato commerciale: noi li immaginiamo su una terrazza sul mare, chiusa da queste pareti mobili in grado di riparare dagli agenti atmosferici senza privare gli ospiti della vista. Non male, vero?

 

Silver, Grey, Brown e Black: ecco le quattro nuove finiture in alluminio spazzolato Scotch Brite, che uniscono il gusto classico allo stile moderno.

 

 

In aggiunta alle finiture ossidate, abbiamo voluto osare creando i tre colori Viola Cangiante, Azzurro Perlato e Rame Rosa, in grado di creare giochi di luce sempre diversi.

Per concludere in eleganza, niente di meglio del Ferro Arrugginito con le sue tinte calde.

 


 

Scopri di più:

Portoni Sezionali in Simil Legno CPS RL42 e VNS RL42.

Portoni Sezionali in Alluminio LXR AL42 e LXU AL42.

No Comment

Post A Comment